Solo un incantesimo può trasformare Baggio..... oppure A Maggio A Baggio




A Maggio A Baggio è una Festa Evento rivolta a tutti gli abitanti di Milano per promuovere la multiculturalità, una sensibilità  tollerante e solidale, creando momenti di incontro ludico, ma anche di promozione del volontariato attraverso la partecipazione e gli stand di diverse associazioni.

Liberare tutti i sogni”… Questo è il titolo/invito della dodicesima edizione della festa evento A Maggio A Baggio promossa dallo Spazio Aperto Multietnico, Puntozero, Comunità del Giambellino, Centro per Giovani di Comunità Nuova, QR52, Rete 7 Sette, e tante altre associazioni e realtà della zona 7 di Milano.

Giunta alla Dodicesima edizione, si svolgerà il 12 maggio al Puntozero Teatro I.P.M. "Cesare Beccaria" Via Dei Calchi Taeggi 20 dalle 19.00.



Dodicesima edizione 12 maggio 2018 LIBERARE TUTTI I SOGNI


 

Liberare tutti i sogni

12 Maggio 2018 dalle 19.00 Puntozero Teatro I.P.M. "Cesare Beccaria" Via Dei Calchi Taeggi 20

“Liberare tutti i sogni”… Questo è il titolo/invito della dodicesima edizione della festa evento A Maggio A Baggio promossa dallo Spazio Aperto Multietnico, Puntozero, Comunità del Giambellino, Centro per Giovani di Comunità Nuova, QR52, Rete 7 Sette, e tante altre associazioni e realtà della zona 7 di Milano.

Come le precedenti edizioni, anche quest’anno A Maggio A Baggio promuoverà una forma diversa di convivenza/coesistenza per sviluppare inclusione, relazione, condivisione e promozione di una sensibilità tollerante e solidale, in una cornice assolutamente inedita: un evento musicale unico all’interno del Puntozero Teatro dell’IPM “Cesare Beccaria” che ospiterà il cantautore Zibba (*) con uno straordinario set voce chitarra.

Apertura porte: 19.00 // Inizio Concerti 19.30

// Pierpaolo Lauriola + Pliskin // presentazione nuovo Ep "Fino all'ultimo respiro”

// hip hop dietro le sbarre

// Zibba (*)

Ingresso con prenotazione obbligatoria clicca qui

Quota di partecipazione: Offerta 10€ [per sostenere attività Spazio Aperto Multietnico]

(*) Zibba. Cantautore, arriva al grande pubblico grazie ai Premi della Critica al Festival di Sanremo 2014. Nel corso degli anni vince alcuni tra i premi più prestigiosi della musica Italiana come la Targa Tenco per il miglior album in assoluto ("Come il suono dei passi sulla neve", 2012), il Premio Bindi e l’Artista che non C’era nel 2011, gli On Stage Awards 2015 e molti altri riconoscimenti del mondo indipendente e cantautorale. Autore per Warner Chappell, Zibba firma canzoni per Eugenio Finardi, Cristiano De Andrè, Patty Pravo, Michele Bravi, Emma, Zero Assoluto, Max Pezzali, Moreno, Marco Masini, Raige, Giulia Luzi, Elodie, Alexia, Le Deva e collabora con artisti come Jack Savoretti, Jovanotti, Tiziano Ferro, Alex Britti e molti altri.

Autore di una raccolta di dialoghi dal titolo "Me l’ha detto frank zappa", divenuto poi uno spettacolo con la regia di Sergio Sgrilli, è anche attore nella prima stagione di All’ombra dell’ultimo sole scritto da Massimo Cotto.

Il 20 maggio 2016 esce UNIVERSO, il nuovo singolo prodotto da Andrea Mariano dei Negramaro.

A febbraio 2017 Zibba partecipa al 67° Festival di Sanremo come autore con i brani “Togliamoci la voglia” cantato da Raige e Giulia Luzi e con “Spostato di un secondo” cantato da Marco Masini. Esce il 27 ottobre 2017 "Quello che vuoi", il singolo che preannuncia il nuovo lavoro in studio. Il 26 gennaio 2018 esce il singolo con video di "Quando Stiamo Bene" feat. Elodie (prod. Mace) sempre estratto dal nuovo lavoro, LE COSE, in uscita il 2 febbraio 2018 per la neonata etichetta Platonica.

È produttore artistico di alcune realtà indipendenti, tra cui Seawards e Sonny Willa, e dal 2017 direttore artistico del Premio Bindi.

12 maggio 2018 LIBERARE TUTTI I SOGNI


Grazie a tutte le persone che ieri sera hanno partecipato alla 12° edizione di A Maggio a Baggio nella sua nuova veste! È stato davvero emozionante!

Il Teatro del Beccaria ha ancora bisogno del vostro aiuto per poter essere aperto al pubblico, quindi continuate a seguire e a sostenere Puntozero Teatro - Errare Humanum Est, grazie!



 
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
 

© Sede Spazio: Via Lucca, 52 - MILANO - cell. 3392064547 - C.F. 13345040151 - Sede Legale Via Risorgimento, 300 - S.S.Giovanni (MI)
design by Key D'Or